Ed è così..

È così bello amarsi in solitudine. Cammini per le strade della città e ti senti più vivo, prendi un caffè al bar e ti vedi più bello. Ovunque appoggi i piedi, sei la felicità che hai deciso di portarti addosso. Ed è bello! Bello davvero!

Ronny Tresor.

Cuore di pietra.

Ritrovo pezzi di cuore che ho perso nel tempo. Li raccolgo e cerco di incastrarli uno sopra l’altro,come sassi di pietra che pesano molto. Spesso cadono di nuovo ma restano comunque sempre intatti. Forse dovrei incollarli,in modo che rimangano stabili. Alla fine si formerà un cuore di pietra, lo so,ma dicono che la pietra è forte e sarà sempre difficile distruggerla.

Ronny Tresor

Giorni.

Giorni che non mi sento,giorni che non mi vedo,giorni che passano e io non ci sono. Vorrei tornare ma da molto tempo ormai me ne sono andato. Sono forte lo so,sono pieno di tutto,dentro. Oggi non riesco ad ascoltarmi è uno di quei giorni pessimi in cui ho infiltrato anestesia all’interno. Non sento niente,nessun dolore, nessuna gioia. Forse ho esagerato ma tutto svanirà. Ci vorrà tempo ma tutto se ne andrà.

Ronny Tresor

L’unico fiore…

Un raggio di luce entrò dalla finestra,era soffice e brillante,un brivido mi prese d’assalto,era il suo corpo vicino,caldo di passione. La sua pelle era liscia come seta e le mie mani scendevano dolcemente su tutta la linea del suo possente fisico. Piccoli sospiri, pochi attimi e lui iniziò a cercarmi, danzava leggero come una farfalla e il suo respiro cosi ruvido,addosso al mio corpo,mi fece sentire fuoco. “Profumi di fiore” mi sussurrò. nessuna parola in segno di risposta uscì dalla mia bocca,un solo tipo di fiore ho sempre adorato e lui stava per diventare quello. L’unico fiore che ho sempre gradito. Il mio.

Ronny Tresor

Mistero

Ho sempre avuto una forte attrazione per il mistero. Anche se non so cosa potrei trovare lì dentro,mi affascina gettarmi nella scoperta. Non ho paura del buio che può presentarsi in apparenza,tutto ciò che appare non è mai stato messo sotto mio giudizio,prima mi butto,scovo,cerco sempre di vedere oltre,oltre ho sempre trovato quello che in apparenza non c’era. Forse è anche per questo che ho sempre pensato che due occhi pieni di mistero hanno molto più da dire di due labbra che parlano. Adoro gli occhi di alcune persone,li dentro c’è nascosto tutto quello che si sono portati addosso, lì dentro c’è una storia ed io vorrei immergere i miei occhi nei tuoi,sono convinto che la fusione tra loro metterà in vita un unica storia,quella che in fondo abbiamo sempre sperato di leggere…la nostra!

Ronny Tresor

Qualcosa che se ne va.

C’è sempre un pò di me che se ne va,mi sento, mi ascolto,mi vivo ma c’è sempre qualcosa di me che se ne va.  Non so di preciso cosa sia,non so dove,come e non so nemmeno quando.  So solo che c’è sempre qualcosa di me che se ne va. E a volte non perdo neanche il tempo per cercare. Lascio solo che se ne vada. Prima o poi ritornerà.

Ronny Tresor

Tua creatura.

Vorrei camminare lentamente con il vento che mi sposta i capelli in un dolce tocco, verso dove,quando devo nascondermi per non sentire dolore,mi rifugio per ore che non dovrebbero mai finire. Quanto vorrei annullarmi dentro il tuo colore cristallino e brillante che fa luccicare la mia sontuosa verde fine del mio corpo. Lo so nessuno puo capire cosa io sono quando entro nel tuo scrigno segreto ma forse l’immaginazione potrà fare da bussola per chi non può assaporarti, per chi non può amarti cosi quanto io ti amo. Vorrei ancora essere li,adesso ma la mia fine,quella del corpo,è già tornata ad essere realtà e io rimango qui a sentire la tua chiamata continuando ad essere sempre una tua divina creatura,distante ma tua.

Ronny Tresor

Noche

Mi piace vivere la notte, la trovo drastica ma dolce,leggera e docile. Di notte mi perdo spesso e ho sempre amato non essere padrone di me stesso,per qualche istante,per qualche momento. Di notte mi sento protetto nel buio dei miei pensieri, nel suono dei miei desideri,mi sento acceso e poi anche spento, mi ritrovo in parole che ho inciso nella pelle e nel corpo che mi solleva al cielo pieno di stelle…ah le stelle ce ne sono proprio di belle, quanto vorrei guardarle all’infinito,quanto vorrei riuscire a vedere dove io sia finito…

Ronny Tresor